Il 21 aprile 2026 avrà inizio il primo “Corso di formazione seminariale sulla riscossione dei tributi” organizzato dalla Camera degli Avvocati tributaristi di Lecce in collaborazione con l’università del Salento e l’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati tributaristi (UNCAT). L’Avv. Francesco Garganese fa parte del Comitato scientifico del Corso ed interverrà anche in qualità di docente.
Download brochure presentazione corso>>