Corso di formazione seminariale sulla riscossione dei tributi

Il 21 aprile 2026 avrà inizio il primo “Corso di formazione seminariale sulla riscossione dei tributi” organizzato dalla Camera degli Avvocati tributaristi di Lecce in collaborazione con l’università del Salento e l’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati tributaristi (UNCAT). L’Avv. Francesco Garganese fa parte del Comitato scientifico del Corso ed interverrà anche in qualità di docente.

Download brochure presentazione corso>>

Leave a Comment